Nok San Silky Feet Evolution Ricaricabile - Anteprima

lunedì, giugno 27, 2016



Nok San presenta Silky Feet Evolution, l'evoluzione del roll professionale in versione ricaricarible con alimentazione a cavo, per piedi sempre morbidi e lisci da sfoggiare con i nostri sandali preferiti. Il nuovo Silky Feet si differenzia dal classico roll di Nok San proprio per per la batteria interna ricaricabile, che permette un utilizzo praticamente ovunque e in ogni momento ci sia bisogno di una perfetta feet care.

Grazie alla testina levigatrice (di cui sono disponibili anche i ricambi in confezione da due), Silky Feet combatte la secchezza dei piedi dovuta a callosità, screpolature e fessure: queste, oltre ad essere chiaramente antiestetiche, possono causare ulteriori problemi alla salute del piede come perdita di elasticità e di idratazione.

Per ottenere una perfetta pedicure professionale a casa tua e i migliori risultati da Silky Feet Evolution, ecco gli step da seguire: ammorbidire la pelle dei piedi con un Pediluvio Super Ossigenato Nok San (che ha anche funzioni rinfrescanti e deodoranti), successivamente asciugare e passare al trattamento vero e proprio con il roll professionale.

Decidete voi il tempo da dedicare al passaggio del roll a seconda dei risultati ottenuti: per esempio sarà maggiore nelle zone più interessante da calli e duroni. In tutti i casi l'operazione si presenta facile da eseguire grazie all'ergonomia del Silky Feet e alla sua leggerezza (nel caso vi dovesse capitare di spingere troppo in un determinato punto il roll si ferma preventivamente in sicurezza).

Una volta terminato, ripulire con cura la testina con l'apposita spazzolina in dotazione, e dedicare ai piedi un'ultima coccola con la Crema Rigenerante Piedi Secchi, che nutre in profondità e previene le screpolature per piedi morbidi come seta.

Dimenticatevi quindi pietre pomici e limette delle nonne, il futuro della pedicure è facile, veloce e soprattutto dai risultati immediatamente visibili: piedi secchi addio!

I prodotti Silky Feet sono disponibili nelle farmacie e parafarmacie.




  
Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+