L'Erbolario Delicalma per pelli sensibili e iperreattive - Anteprima

giovedì, giugno 23, 2016



L'Erbolario presenta Delicalma, la nuova linea viso che dona nutrimento e sollievo alle pelli sensibili e iperreattive. La collezione comprende tre prodotti: Acqua Micellare, Olio Bifasico Viso e Corpo e Crema Viso 24H.

L'Acqua Micellare rimuove le tracce di impurità e trucco, idrata la pelle sensibile e ne allevia i fastidi dovuti all'iperreattività. Merito del complesso Delicalma che contiene l'estratto di Portulaca e gli estratti biologici di Zenzero, Avena ed Elicriso, e delle virtù protettive e addolcenti dell'acqua distillata di Camomilla e Zenzero biologici. L'epidermide del viso ritrova così freschezza e idratazione, dimenticando fastidiosi arrossamenti.

L'Olio Bifasico è un trattamento molto efficace nel donare benessere immediato alle pelli sensibili e alleviare i fastidi di arrossamenti e iperreattività. Nella formula, l'azione protettiva dell'acqua distillata e dell'estratto di Zenzero biologico lavora in sinergia con gli oli biologici di Prugna, Argan e Girasole, i quali donano nutrimento, emollienza e sollievo. Come trattamento topico, si può picchiettare un dischetto imbibito di olio sulle zone facilmente arrossabili del corpo, quali collo, decollété o incavo del seno, per mitigare gli arrossamenti o la sensazione di fastidio.

La Crema Viso 24H dona protezione e comfort grazie al complesso Delicalma; inoltre contiene olio di Prugna che aiuta a rinforzare le difese della pelle, coadiuvato dall'azione protettiva e rinfrescante dell’acqua distillata e dell'estratto di Zenzero biologico. Da applicare mattino e sera sul viso ben deterso e lasciare assorbire con un lieve massaggio.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+