Kiko Milano The Beauty Games Estate 2016 - Anteprima

mercoledì, giugno 22, 2016



Kiko Milano presenta The Beauty Games, la collezione ispirata al mondo dello sport e che lancia una challenge mondiale! La limited edition è pensata per realizzare un look dinamico. I colori sono energici e vibranti. La passione e l'energia dello sport rivivono in prodotti unici.

La pelle del viso ha un aspetto levigato e naturale grazie alle basi tonalizzanti Fresh Cushion Perfector Base, le terre abbronzanti Outdoor Bronzer e i 3D Colour & Glow Blush. L'illuminante in stick 3D Light & Glow Highlighter dona splendore e definisce le linee del viso. Il trucco occhi è impeccabile grazie alla perfetta aderenza dell'Everlasting Kajal e al mascara colorato Beauty Energy, che incurva le ciglia enfatizzando l'effetto volume. Le labbra sono sublimate dal colore pieno della matita rossetto Finish Line Lipstick dall'effetto mat luminoso. Con il kit Colour Shadow Nail Lacquer Set il look delle mani sarà sempre originale e di tendenza.

Infine, un pennello duo professionale e il must have di collezione: la palette Take it All per il trucco di viso e occhi. Il suo pack con comodo specchio interno la rende versatile e riutilizzabile. La grafica esclusiva dei pack interpreta e celebra le performance degli atleti di ogni disciplina sportiva.

Ma i Giochi della Bellezza non finiscono qui: Kiko Milano ha pensato a una serie di nuove discipline sportive su cui confrontarsi in una gara fra Nazioni. Ogni paese avrà la sua portabandiera: una blogger ufficialmente chiamata a rappresentare il proprio paese di origine. Ogni blogger portabandiera si confronterà su varie discipline di trucco, pubblicando i video delle sue make up application e le foto dei suoi look sul sito Kikobeautygames.com e sui canali social con #TheBeautyGamesITA.

Anche tu potrai accettare la sfida e condividere i tuoi make up sul sito Kikobeautygames.com o sui social con #TheBeautyGamesItalia @KIKOMilano.

In più, tutte le appasionate di make up potranno mettersi in gioco sia nei negozi KIKO con attività che permettono di avere uno sconto immediato sulla nuova collezione che sulla piattaforma ufficiale Kikobeautygames.com dove sarà possibile rispondere a delle domande di make up per avere un codice promozionale da usare sugli acquisti online.

Sei pronta a gareggiare anche tu?











You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+