Garnier Ultra Dolce Bagnodoccia e Corpo Delicatezza d'Avena - Ricette golose per la bodycare

mercoledì, giugno 15, 2016



Ultra Dolce di Garnier è sempre un nome che suscita emozioni alle beauty addict e non solo: è uno di quei marchi che istintivamente cerchi negli scaffali bellezza durante la spesa, vuoi anche solo per ammirare la colorata grafica del packaging o per scoprire le ultime novità con cui la casa cosmetica ci incuriosisce e ci fa innamorare.

Per le curiosissime di cui sopra, sappiate che una visita al vostro shop di fiducia è d'obbligo: sono usciti i nuovissimi Bagnodoccia Ultra Delicato, 6 ricette profumatissime con ingredienti di origine naturale, e la linea Corpo Delicatezza d'Avena, di cui avevamo già apprezzato i prodotti haircare (ricordate quei capelli da mangiare?).

Dei primi potete cominciare a fare conoscenza qui di 4 delle referenze della linea: Crema d'Avena, Olio di Oliva Vergine e Sapone Nero, Tesori di Miele e Oli di Argan e Camelia, formulazioni che già abbiamo conosciuto nelle versioni Corpo, e che ora continuano a deliziarci con le loro goduriose fragranze sotto la doccia. Personalmente ho apprezzato le versioni dall'aroma delicato (Avena e Miele) per un bagno rilassante e coccoloso, mentre quelle più avvolgenti ed esotiche (Argan e Oliva) le ho riservate per bagni serali, come dei veri trattamenti da hammam.

La varietà delle fragranze è tale che nessuna può rimanere senza la sua preferita, e pure il formato maxi del packaging (un bel flacone da 500 ml) ci viene incontro per una scorta mensile sempre disponibile!

La parola d'ordine di questi nuovi Ultra Dolce rimane comunque "delicatezza": per questo uno degli ingredienti principe di queste nuove collezione è senz'altro l'avena, inserito anche nella linea Crema Corpo con il Latte Lenitivo Idratante e il Balsamo Lenitivo Universale per viso, corpo e mani. La formula  a base di crema d'avena e latte di mandorla bianca è particolarmente indicata per le pelli secche e sensibili, così come la profumazione ipoallergenica White Cocoon, realizzata dalla profumiera Karoline Buxton e ispirata a un bouquet di fiori di mandorlo, d'arancio e Neroli.

E voi avete scelto il vostro Ultra Dolce preferito? O avete già provato l'intera collezione?

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia








ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA

You Might Also Like

1 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+