Clarins Sunkissed Collezione Make Up Estate 2016 - Anteprima

mercoledì, giugno 22, 2016



Clarins presenta Sunkissed, la collezione make up per l'estate 2016, con prodotti mirati a sublimare il colore dell'abbronzatura e ad esaltare la luminosità dello sguardo e delle labbra.

Il colore della pelle diventa caldo come il sole grazie all'Addition Concentré Eclat, che ricrea l'effetto tan anche senza esposizione, seguito da un velo di Poudre Soleil & Blush per intensificare il colorito a volontà.

Ombre Waterproof Fard à Paupières Crème Scintillant è l'ombretto cremoso dell'estate, con una texture voluttuosa, vellutata e intrisa di fini madreperle, pure e scintillanti, che illuminano meravigliosamente lo sguardo. Disponibile in 4 tonalità gioiello; golden peach, silver taupe, golden sand e copper brown.

Per volumizzare le ciglia due prodotti da usare in combo: Double Fix Mascara top coat di ciglia e sopracciglia, un fluido trasparente che struttura e mette in piega le ciglia con tre passaggi e fissa e definisce le sopracciglia più ribelli, e Truly Waterproof Mascara con formula anti acqua arricchita con squalene di oliva e cera di fiori d'arancio.

Le labbra diventano luminosissime e nutrite con Huile Confort Lèvres, il primo olio di bellezza per le labbra creato nel 2015, ora disponibile in 3 nuance: 01 honey al delicato sapore di miele, 02 raspberry e 03 red berry al sapore di frutti rossi.

Infine per una tenuta super del make up durante il giorno ecco il nuovo Fix Make-Up, una finissima brume da vaporizzare che avvolge il viso con un velo fissante impercettibile. Da tenere sempre in borsa per un ritocco lampo!








You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+