Artdeco Collezione Makeup Layering - Anteprima

venerdì, giugno 24, 2016



Artdeco presenta Makeup Layering, la collezione che offre una gamma di prodotti con cui è possibile realizzare con grande facilità i trend trucco di questa stagione, ovvero il nude look, lo strobing e il contouring.

Il layering (stratificazione) è il segreto beauty sfruttato dai makeup artist per ottenere una carnagione perfetta. Si tratta di una tecnica che abbina idealmente vari prodotti allo scopo di ottenre una finitura ottimale. La base è una pelle luminosa, curata ed idratata, su cui lavorare per ottenere un viso scolpito con le tecniche di make up del momento.

Nude Foundation è un fondotinta che corregge le irregolarità senza dare l'effetto di una maschera, mentre le speciali particelle sferiche di polvere opacizzano la pelle lucida e donano una pelle dall'aspetto più liscio attenuando visivamente le rughe. L'opacità può essere aumentata attraverso ripetute applicazioni. La texture fluida e delicata si assorbe rapidamente e lascia una finitura uniforme. Disponibile in quattro colori: vanilla chiffon, natural chiffon e honey chiffon sono adatti a tutti i tipi di pelle, mentre tan chiffon è ideale per pelli dalla carnagione fredda.

Long-wear Concealer è un correttore waterproof con finitura naturale e texture leggera che nasconde perfettamente occhiaie, linee e rughe. I soffici pigmenti disperdono la luce e la pelle appare così uniforme e raggiante. Disponibile nei colori soft ivory, soft peach e soft olive.

Concealer & Camouflage Brush Premium Quality è un pennello dalla forma arrotondata e creato con fili di nylon, ideale per il modellare e stendere texture in crema e liquide, e per applicazioni locali di texture in polvere. Ideale per un utilizzo quotidiano per la cura degli occhi.

Infine il fissatore 3in1 Makeup Fixing Spray offre tre benefici in un unico prodotto: può essere utilizzato come base per preparare la pelle per il trucco, come idratante e come spray rinfrescante, per aumentare la durata del makeup.



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+