Thierry Mugler Angel Edition Passion - L'iconica stella si tinge di rosso!

martedì, maggio 03, 2016



Esistono dei profumi iconici nel panorama delle fragranze più amate degli ultimi anni, perfettamente riconoscibili non solo per l'inimitabile piramide olfattiva ma anche per la foggia e colori del flacone che li contengono: Angel di Thierry Mugler è uno di questi, con quella sognante forma di stella sfaccettata e la riposante colorazione azzurra... no un momento, che ne è stato di quel celeste trasparente tanto noto alle fan della casa di moda francese?!

Come d'incanto, Angel si è vestito di un passionale abito rosso fuoco, sorprendendo tutti con una nuova forma di fascino (non a caso questa nuova versione si chiama Edition Passion), e che quasi mette in ombra con il suo sfolgorante carminio la sua controparte turchina.

Come ogni parfum addict sa, le fragranze sono, oltre a sofisticati accessori di bellezza, anche eleganti e originali oggetti d'arredo, da mettere in mostra e abbinare alle sale da bagno e da letto. Sapete che è necessario accordare i colori di una stanza per creare armonia e benessere per chi la vive, vero? E chi l'ha detto questo, direte voi? Lo dice il Feng shui, ma primariamente lo affermo io stessa, gran maniaca dell'ordine in casa!

In ogni caso, che la preferiate azzurra o rossa, l'anima di Angel non cambia: sempre fedele a sè stessa con quel dolcissimo accordo fruttato e un cuore di fiori, frutta e miele da innamorarsene all'istante. E poi quelle note di fondo di patchouli... andiamo, a chi non piace il patchouli? Ok, se non vi piace c'è sempre l'immancabile ambra e la fava tonka, che come il nero sta bene su tutto!

Ah non vi ho detto che Angel è uno dei miei profumi preferiti di sempre, ma questo l'avevate già capito no?

(massì che ve l'avevo già detto, ricordate questo articolo?).




You Might Also Like

1 comments

  1. questa versione rossa mi fa visivamente impazzire *-*

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+