Maybelline Rossetti Color Sensational The Blushed Nudes - Come stare in pasticceria!

mercoledì, maggio 04, 2016



Attenzione care beauty addict e lettrici de Il Taccuino dell'Elfa, questo è un avviso prima della lettura, questo articolo potrebbe causare un'eccessiva voglia di dolci tipo farciti cupcake e caramelle con alto tasso zuccherino, quindi assicuratevi di avere a portata di mano qualche merendina da attacco di fame incontrollabile o di stare passando nei pressi di una bakery!

Se solo sul web potessero essere condivisi anche i profumi questa recensione sarebbe già bell'è finita, ma purtroppo posso solo cercare di descrivere al meglio gli aromi golosi dei nuovi rossetti Color Sensational The Blushed Nudes di Maybelline New York. Ma perchè iniziare a parlare proprio della profumazione? Perchè voglio farvi scoprire i prodotti esattamente nel modo e sequenza in cui li ho provati io, così da farvi rivivere le stesse sensazioni.

Appena levati i cappucci trasparenti infatti colpiscono subito i colori rosati dei rossetti, perfettamente abbinabili ad analoghe tinte blush per il make up viso; ma quel che più mi ha colpito all'inizio è stata la fragranza, dolce e gustosa come quando si varca l'ingresso di una pasticceria: vi assicuro che l'acquolina in bocca è assicurata!

La sensazione di stare davanti a dei dolcetti più che a prodotti labbra continua con l'applicazione dei rossetti: cremosissimi e piuttosto pigmentati nonostante l'effetto lucido del finish. Questo li rende confortevoli e con un buon potere idratante. Insomma dite addio alla sensazione di secchezza sulle labbra!

Le colorazioni disponibili sono 6 e le mie preferite solo la prima e le ultime 3 che vedete in foto. L'ultima in particolare, 407 Lust Affair, più che una tortina mi ricorda una raccolta fresca di frutti di bosco, e sono sicura diventerà un must per le appassionate dei colori scuri e coprenti. Se invece siete fan dell'intramontabile trend nude, 107 Family Bare è il vostro must da mettere in borsetta, garantito.

Se pensate che il prezzo consigliato è di 6,99 €, potete provare a creare una piccola "pasticceria" di rossetti nella vostra postazione beauty. E resistere alla tenzione di addentarli!

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia




MAYBELLINE COLOR SENSATIONAL BLUSHED NUDES

You Might Also Like

1 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+