Kiko Smalti Power Pro e Nail Brush Kit - Ed è subito nail art mania!

martedì, maggio 03, 2016



Da quando sono usciti i nuovi smalti Kiko Power Pro Nail Lacquer sono tornata a realizzare pseudo nail art sulle mie unghie (pseudo perchè diciamocelo, non sono capace di creare quei capolavori che vedo sul web), divertendomi ad utilizzare colori e strumenti come l'estro mi suggerisce (e magari con abbinamenti improbabili!).

Ma tant'è, vista la qualità dei nuovi smalti che praticamente si applicano da soli, grazie anche al pennellino largo e corto, le cose non sono poi così difficili nonostante la mia imbranataggine, e così mi sono affidata al Nail Brush Kit per la realizzazione della vera e propria nail art.

Il kit contiene 4 pennellini piuttosto classici per la realizzazione dei decori sulle unghie, tra cui un pennello piatto, uno sottile, uno a ventaglio e il mio preferito, il dotter. E' proprio con quest'ultimo che mi sono divertita a "puntinare" le unghie di Blu 51 sulla base delicata Rosa Nude 103, una nail art che ha fatto faville e che consiglio a tutte in quanto semplicissima da riprodurre.

La difficoltà è salita nella seconda nail art che vedete in foto, quella con una bella base Nero 40 lucido con decorazione a rete Giallo 31 canarino, in quanto per la tracciatura delle linee rette e parallele fra loro occorre mano ferma e decisa. Per fare questo mi sono aiutata con il pennellino a punta piatta utilizzata di taglio, e con un po' di dimestichezza sono riuscita ad ottenere un risultato a me soddisfacente (ma sono sicura che voi saprete fare molto meglio!).

E ora diamo un'occhiata ad alcune delle altre colorazioni degli smalti Power Pro:
- Geranio e Blu Ottanio
- Marsala
- Camelia, Fucsia, Rosso, Verde Mela e Verde Edera

Avete già trovato il vostro preferito?





You Might Also Like

1 comments

  1. Susy come ti sono venute bene le nail art, bravissima!!! ♥

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+