Invisibobble the Traceless Hair Ring - Elastico in resina amico mio!

mercoledì, maggio 11, 2016



L'elastico per capelli è l'amico di ogni donna con la chioma già sotto i lobi delle orecchie. Colui che doma quelle inopportune ciocche che cascano in avanti mentre state studiando ore con la testa sprofondata nei libri, oppure quando siete fuori casa con un venticello appena accennato e impedisce che quel lucidalabbra tanto carino diventi attack per i capelli che vi si parano davanti.

Oggetto quindi indispensabile in ogni beauty case, e anche bistrattato in quanto poco se ne parla, e se succede è perchè se ne parla male. Infatti non tutti gli hair ring (sì, gli anelli per capelli) sono rose senza spine: se non sono morbidissimi come un batuffolo di cotone e si tengono troppo stretti alle ciocche e per troppo tempo, tendono a stressare i capelli se non addirittura a spezzarli.

Oh fidato amico di noi donne, perchè ci tradisci in questo modo? Come le teniamo a bada quindi le nostre ciocche ribelli? Don't panic, qualcuno ci ha pensato creando l'anello in resina per capelli, e dal nome carinissimo: Invisibobble.

In realtà di invisibile c'è solo quello in versione trasparente (addirittura anche la variante con glitter, ovviamente scelto da me), perchè tutti gli altri Invisibobble sono coloratissimi: dai colori caramella a quelli più naturali per abbinarli alle nuance del capello, ed esiste in versione original, nano e power (gli ultimi due più piccolo e più grande).

Ma qual è la particolarità di questo elastico, oltre al materiale? La forma a "filo del telefono anni '80" distribuisce la pressione in modo irregolare attorno alla ciocca che si desidera legare, senza lasciare segni una volta sciolti i capelli. La superficie liscia della resina inoltre lascia che l'elastico scivoli sulle ciocche senza rimanere attaccato, evitando lo spezzarsi delle punte. Sempre per via del materiale poi, non assorbe sudore ed è perfettamente lavabile.

Ogni scatolina contiene 3 hair ring; per i colori invece non avete che l'imbarazzo della scelta, io vi lascio con le foto dei miei preferiti: fatemi sapere cosa ne pensate e se li avete provati!






You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+