Cosa metto in valigia? Quando il Beauty viaggia con IO INVIO!

lunedì, maggio 16, 2016



L'estate quest'anno si sta facendo attendere, ma non è comunque troppo presto per cominciare a pensare a una bella vacanza o un semplice fuori porta. E cosa fa la beauty addict quando decide di partire? Sceglie i prodotti giusti per il luogo che intende visitare, e lo fa con il comodissimo shopping online.

Ora, l'esaltante esperienza degli acquisti online non è tanto più piacevole quando si passa ai metodi e costi di spedizione degli ordini. Per semplificare la vita a chi vive di shopping 2.0, è nato IoInvio, il nuovo servizio messo a disposizione da Poste Italiane con spedizioni economiche e veloci, sia nazionali che internazionali. Inoltre con Fermo Posta si può far consegnare la spedizione in oltre 10.000 uffici postali. Comodo no?

Ora che anche la scelta del corriere è risolta è giunto il momento di pensare a quegli indispensabili prodotti da mettere nel beauty case per essere belle e in forma anche in vacanza.


Cominciamo con la scelta del profumo, un vero e proprio must per l'esperta di bellezza che non vuole rinunciare a un tocco di personalità: ognuna ha la sua particolarissima fragranza preferita, ma avete mai provato For Her di Narciso Rodriguez? Io da quando l'ho fatto non l'ho lasciato più!


Per la cura del viso occorre un prodotto altamente idratante, specie se il viaggio in programma comprende zone più calde di quella di partenza, e la pelle necessita di elementi in più per rimanere tonica e riposata: la linea Aquasource di Biotherm è specializzata nell'idratazione da sempre, e la nuova versione Everplump agisce anche sulle piccole rughe.


Non dimentichiamoci anche del corpo: che ne dite di "scolpirlo" un po'? Ci pensa la formula Defence Body Sculpt di Bionike combattendo gli inestetismi dovuti ad adiposità localizzate sulle diverse parti del corpo (pancia, glutei, fianchi, gambe e braccia).

In valigia infine non può assolutamente mancare la protezione solare: Clinique ha pensato a un prodotto che protegge sia dai dannosi raggi UVA e UVB che dalle aggressioni ambientali con una carica di antiossidanti. Tanto delicato da poter essere usato anche sulla pelle sensibile, per un'estate abbronzata e protetta!

Articolo realizzato in collaborazione con IoInvio

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+