Citroën C4 presenta Aircross to Airport per scoprire il lato divertente dell'inverno!

mercoledì, maggio 04, 2016



L'ultima coda dell'inverno ci sta finalmente lasciando! Non invidio chi ha avuto a che fare con neve e pioggia oltre che le polari temperature che hanno sferzato il nostro Stivale, e non posso che essere felice di godermi i primi scampoli di primavera.

Eppure non tutto l'inverno appena passato è stato solo freddo e gelo: quando ho desiderato un po' di neve me la sono andata a cercare (sì, ce l'abbiamo anche in Sardegna, anche se non proprio dietro casa per tutti), ed è stato uno spasso oltre che un piacere vedere tutte le strade imbiancate e decine di pupazzi di neve che spuntavano dal manto candido.

Non è stato semplice arrivarci per via delle strade non proprio indicate per una grande affluenza di gente (Sardegna selvaggia!), ma su percorsi più larghi il mezzo perfetto sarebbe stato sicuramente il Citroën C4 Aircross, un veicolo capace di adattarsi ad ogni tipo di terreno, e di trasformare anche le strade invernali in un'esperienza di guida divertente e adrenalinica.

Con una lunghezza di soli 4,34 m, Citroën C4 Aircross si rivela un SUV veramente compatto. Dispone di un bagagliaio capiente, il cui volume può arrivare fino a 442 litri, e un sedile posteriore frazionabile che può essere ribaltato facilmente per ricavare un maggior spazio di carico.

Il divertimento e l'allegria di una driving experience unica si uniscono alla tranquillità e alla sicurezza garantite dai numerosi dispositivi di assistenza alla guida come la telecamera di retromarcia a colori associata al sistema di navigazione NaviDrive. Inoltre con un semplice gesto della mano si può passare passare dalla modalità 2WD alla 4WD ruote motrici e godersi ogni tipo di terreno.

Per Citroën C4 Aircross, divertimento fa rima con rispetto per l'ambiente e grazie alle sue ridotte emissioni di CO2 (da 119 g in 2WD e da 129 g in 4WD) anche la natura potrà godersi il lato fun dell'inverno.

Ecco una dimostrazione delle sue potenzialità con il divertente video candid camera qui sotto in cui vediamo degli ignari turisti che a febbraio dovevano recarsi all'aeroporto di Malpensa per imbarcarsi verso destinazioni tropicali, sfuggendo quindi al noioso e gelido inverno italiano. Non vi svelo nulla ma i protagonisti hanno infine raggiunto l'aeroporto in modo inaspettato a bordo di una Citroën C4.

Dopo la visione vi verrà voglia di cercare l'Aircross in giro per le strade come è successo a me e desiderare di salirci per vivere la vostra personale avventura!



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+