Bottega Verde Collezione Primavera Estate 2016 Riviera Mediterranea - Anteprima

mercoledì, maggio 18, 2016



Bottega Verde presenta Riviera Mediterranea, la collezione make up per la primavera/estate 2016: lo stile è quello modaiolo delle località-icona della nostra Riviera, da Sanremo passando per Alassio fino a Forte dei Marmi, vere e proprie passerelle estive dove impera l'inossidabile presenza del bianco, re di eleganza, impreziosito da righe e pois multicolor.

Il look della collezione vuole labbra polpose e luminose con i nuovi Gloss balsamo Baci dalla Riviera con acido Ialuronico e olio di nocciolo di Albicocca, dai toni succosi e dal finish luminoso.

Occhi intensi e nelle sfumature del mare non possono fare a meno di colori ad alta pigmentazione resi possibili da Ombretti dalla texture innovativa con estratto di Violetta e Vitamina A, e da un Mascara ciglia infinite con Aloe vera e Vitamina A ultraperformante, per ciglia volumizzate e amplificate.

Gli armoniosi volumi del viso sono ben scolpiti dalla Terra Cotta abbronzante Baciata dal Sole con estratto di Ibisco e olio di Mandorle dolci, che può essere modulata per intensificare o meno l'effetto abbronzatura.

Le gote sono invece ravvivate dal Fard compatto Sfumature d'Estate, formulato con estratto di Violetta e Vitamina E.

A completamento della collezione non manca il tocco di sensualità che il profumo sa dare, due proposte che giocano sulle note del mare: Incanto Marino e Tentazione Marina.

Un praticissimo Pennello doppio per fard e terra, uno Struccante occhi in formato travel con estratto di Camomilla e un delizioso e utile Specchietto da borsetta con lato ingrandente sono pensati per seguirvi in vacanza e darvi tutta la praticità che cercate.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+