Ultra Dolce Garnier Delicatezza d'Avena - Capelli da mangiare!

mercoledì, aprile 13, 2016



La famiglia Ultra Dolce Garnier, già numerosissima e con una moltitudine di ingredienti, specifiche e formulazioni, si amplia ulteriormente con la nuova linea Delicatezza d'Avena, composta dal collaudato trio di prodotti shampoo, balsamo e maschera idratante.

La novità in casa Garnier è dedicata a chi possiede capelli e cuoio capelluto delicati, grazie alla presenza in formula della crema di riso dalle proprietà protettive, e del latte d'avena, ingrediente notissimo come lenitivo e addolocente delle pelli delicate.

Bene, ora che vi ho presentato in pompa magna la linea, posso finalmente esordire con il mio personalissimo commento: mi mangerei questi prodotti a colazione, con un po' di muesli e mirtilli in cima! Sì, hanno un profumo talmente allettante che l'aquolina in bocca è pressochè immediata! Io non so come fanno quelli di Ultra Dolce ad infondere fragranze così goduriose ai loro prodotti, fatto sta che ci riescono ogni volta. E il profumo rimane sui capelli fino al prossimo lavaggio!

Ma smettiamo di sniffare il delizioso profumino al biscotto e torniamo alla formula: non soffro fortunatamente di pelle sensibile, ma mi capita, specie in quest'ultimo anno, di soffrire alle volte sulla cute una sensazione di prurito. Probabile che siano le frequenti colorazioni, benchè stia sempre attenta ad utilizzare prodotti ultra delicati. In ogni caso, una linea da hair routine che dia sollievo alla pelle durante il lavaggio è la benvenuta.

Oltre a questo, ormai è noto a chi mi segue, quanto io abbia le lunghezze secche (anche qui, colpa delle tinte immagino): l'avena sui capelli ha un effetto ammorbidente e nutritivo impressionante, e per questo ritrovarlo in una linea dedicata Ultra Dolce è stato un piacere per la mia chioma!

Leggendo le varie caratteristiche molte di voi saranno felici di sapere che proprio per via della formulazione così delicata, Delicatezza d'Avena è una linea adatta a tutti, persino i bambini dai 3 anni in su. E tutti i prodotti sono senza parabeni!

Insomma se li avete già trovati sugli scaffali durante la spesa, non fateveli sfuggire! E già che ci siete passate anche nel reparto dolciumi per una scorta di biscotti con gli stessi ingredienti: sazierete quell'acquolina che Delicatezza d'Avena vi provocherà senz'altro all'apertura del tappo!

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia





ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+