Simone Cosac Bianca e Peccato Perfume - Anteprima

venerdì, aprile 22, 2016



Simone Cosac presenta Bianca e Peccato, due nuove profumazioni del marchio dell'azienda italiana delle fragranze di lusso, che celebra i sofisticati elementi della femminilità attraverso l'arte della profumeria rinascimentale.

Bianca porta lo stesso nome di Bianca Cappello, donna del Rinascimento che insieme al Gran Duca Francesco De' Medici ha ispirato il brand. La fragranza è stata costruita per ispirare i sensi ed incoraggiare le emozioni, grazie alle intense note olfattive fiorite. In particolare la piramide è così composta: Mandarino, Neroli e Ribes Nero per le note di testa; Gardenia, Violetta e Iris per il cuore, e Legno di Cedro, Ambra e Legno di Sandalo per le note di fondo.

Peccato rappresenta l'espressione olfattiva di un passione travolgente, grazie alle note calde e avvolgenti che caratterizzano la fragranza, indicate per la prima sera fino a notte fonda. La profumazione, racchiusa in un elegante flacone dorato, si apre con note di Bergamotto, Neroli e Cardamomo, prosegue con un cuore di Iris, Violetta e Mimosa, e termina con le note di Vaniglia, Pathouli e Fava Tonka.

I prezzi consigliati per le confezioni da 100 ml sono di 140,00 € per Bianca e 150,00 € per Peccato.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+