Nora Pfeiffer Capsule Collection Milano e Versilia - Anteprima

giovedì, aprile 07, 2016



Nora Pfeiffer Milano presenta la sua prima capsule collection di borse per il tempo libero suddivisa in due modelli, Versilia e Milano. Shopper da portare a mano oppure da indossare, un accessorio ideale in qualunque momento della giornata, il connubio perfetto fra eleganza e comodità.

La collezione premia i toni vivaci del turchese, del tortora e del fucsia, sapientemente mixati in stampe a righe e a tema floreale. Le borse, 100% made in Italy, sono realizzate artigianalmente con una grande attenzione ai dettagli. I manici, sono in cuoio naturale, mentre il tessuto è in canvas sintetico, indistruttibile e facilmente lavabile.

Con lo stile unico che ha conquistato il cuore di tantissimi grazie ai bracciali in cannetè e i charms in plexiglass, Nora Pfeiffer Milano dà vita a un nuovo accessorio glamour e ricercato. Le nuove borse sono in vendita online all'indirizzo www.norapfeiffer.com o nei migliori negozi di accessori moda a partire da 89,00 €.



You Might Also Like

1 comments

  1. le ho viste da vicino all'homi, nonostante non siano propriamente nel mio stile devo dire che son molto interessanti e una o due le prenderei

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+