Clarins Joli Rouge Brillant e Base Fixante Lèvres - Anteprima

venerdì, aprile 22, 2016



Clarins presenta i nuovi rossetti Joli Rouge Brillant con azione trattamento: garantiscono sei ore di idratazione potenziata grazie agli estratti di salicornia bio e olio di mango e pro-ceramidi, che nutrono le lebbra e le rendono morbide, rinforzandole e proteggendole dalla disidratazione.

Disponibile in 12 tonalità fresche dai riflessi iridescenti dei rosa tenui, alle sfaccettature luccicanti dei rossi accesi allo splendore cristallino dei nude.

Inoltre Clarins pensa anche all'ambiente: il peso dell'astuccio di Joli Rouge Brillant è stato alleggerito di 25 grammi, con equivalente riduzione di emissioni di gas a effetto serra del 9%.

Per un look labbra ancora più magico, Clarins presenta anche la Base Fixante, uno stick che impedisce alla texture di depositarsi nelle piccole rughe labiali, un trattamento al servizio del colore da applicare prima del rossetto.

La formula contiene cere di jojoba, girasole, mimosa e burro di karité, che idrata, nutre e assicura comfort, levigatezza e tocco vellutato. Gamma orizanolo e tocoferolo contribuiscono a proteggere le labbra contro i radicali liberi. In più, una profumazione dal gusto zuccherino e dalle note di vaniglia.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+