Garnier SkinActive Hydra Bomb e Acqua Micellare Bifase - Chiamatemi Elfa Bellapelle!

mercoledì, marzo 23, 2016



Lo sapete voi e lo so io: una beauty routine giornaliera e mirata è fondamentale per una pelle sana e curata, specie quella del viso. Occorre giusto una serie di prodotti specifici per le nostre esigenze. Ah e c'è anche da mettere in conto la costanza, ma quella dipende da noi no? Tipo ricordarsi sempre (sempre!) di struccarsi completamente prima di andare a dormire.

Ok la costanza ce la dobbiamo mettere noi, ma i prodotti? Come individuare quelli più adatti? E dobbiamo tenere conto della stagione, dello stile di vita, dei fattori esterni? Ovviamente queste risposte già le sapete perchè siete delle espertissime beauty addict, e magari avete già trovato durante i vostri giri di shopping dei nuovi prodotti Garnier che vi hanno incuriosito e che potrebbero fare al caso vostro per una beauty routine efficace.

Vediamole quindi, queste novità della linea SkinActive, tutte focalizzate sull'idratazione della pelle del viso, vero must che riesce a contrastare molti dei fattori elencati poc'anzi: idratazione e protezione sono infatti la chiave di una pelle bella e dall'aspetto sano.

Prendiamo per esempio la nuova Acqua Micellare Bifase: oh, io ho un'adorazione per queste acque struccanti, le voglio provare tutte e collezionare come fossero caramelle! Vuoi per la loro versatilità, facilità d'uso e rimozione immediata. Ma un'acqua micellare bifase non l'avevo ancora provata!

Mi chiedevo: non è che la fase oleosa non sia indicata per il mio tipo di pelle mista? Con questo pensiero in testa ho provato a verificare su viso, occhi e labbra, specie le ultime due zone lì dove il trucco di lunga durata necessita appunto di uno struccante strong.

Il risultato è stato: trucco completamente rimosso con il consueto numero di dischetti di cotone e pelle del viso non unta ma morbida e vellutata (la formula contiene olio di Argan, ingrediente culto dei prodotti beauty che dove lo metti fa sempre bene!).

Ma le novità mica finiscono qui: avete notato negli scaffali anche le nuove creme Hydra Bomb? Bene, con questi due nuovi prodotti sareste a posto da mattina a sera! La Crema Super Idratante Antiossidante 3 in 1 è quella per il giorno: contenuta in un flaconcino in formato pocket con un utilissimo dosatore a pompetta, la crema ha una texture classica, morbida e facilmente assorbibile. La formula contiene una combinazione di estratti di melograno, antiossidanti e una bella protezione solare SPF 10, perfetta per questo inizio primavera. La profumazione? Leggerissima e deliziosa!

Vediamo ora come si trasforma l'Hydra Bomb per le ore notturne: magnificamente per una pelle mista come la mia, ovvero con una formula in gel, freschissima e a prova di eccessiva produzione di sebo. Glicerina di origine naturale, vitamine ed estratti di melograno e amla antiossidanti fanno il resto: io so solo che la mattina mi sveglio con il viso più fresco e rimpolpato, e continuando le applicazioni con la costanza di cui dicevo sopra, il risultato è sempre più evidente.

Che ne dite ora, siete più propense a dare a una chance alle novità che avete scorto negli scaffali del reparto beauty, non è vero? Fatemi sapere le vostre esperienze con SkinActive Garnier, e buona beauty routine a tutte!


Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia





HYDRABOMB

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+