Evos Parrucchieri Bohemian Spirit Spring Summer 2016

lunedì, marzo 21, 2016



Evos Parrucchieri presenta la collezione primavera-estate 2016 Bohemian Spirit, una linea capelli dallo stile rock chic con contaminazioni bohemien, che esalta materie e colori dando vita ad un equilibrato gioco di contrasti.

La collezione comprende tagli lunghi e scalati, facili da ricreare grazie alla dinamicità dei volumi e linee piene. Il taglio medio è invece caratterizzato da un bob leggermente più lungo sulla parte anteriore, una linea sapientemente alleggerita sulle lunghezze che addolcisce i contorni e da movimentare con una piega wave.

Infine il corto è declinato in un caschetto rock con punte spettinate e irregolari, e una frangetta mini, vero beauty trend di questa stagione. A questi look si abbinano i colori moda del momento: Gipsy Blonde, Mystic Brown e Indian Red, da realizzare con i servizi esclusivi Evos come il Color Chic e il Color Delight.

Per chi cerca un look sofisticato, i raccolti Evos propongono morbide ciocche libere con trecce un po' spettinate in puro stile bohemien, assieme al ritorno di un classico trend capelli: lo chignon.

Come per ogni nuova collezione, Evos Parrucchieri ha pensato anche alle lettrici de Il Taccuino dell'Elfa: un codice promozionale che dà diritto ad uno sconto del 25% sull'acquisto di due prodotti Creattiva, Matèrix for Evos e Textifix for Evos, due paste modellanti unisex per creare i vostri hair look professionali. Basta andare sul sito www.capellicreattiva.it e al momento dell'acquisto inserire il codice: EVOS-SS16 . Il codice sconto è valido fino al 10 APRILE 2016.

Maggiori informazioni le trovate sul sito http://www.evos.it, la community Facebook http://www.facebook.com/evos.parrucchieri e il profilo Twitter http://twitter.com/EVOS_italia.








You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+