Deborah Milano Design Collection Beauty Collage - Anteprima

lunedì, marzo 21, 2016



Deborah Milano presenta la collezione Beauty Collage, la limited edition del 2016 dedicata al design, questa volta incentrata sulla rielaborazione del logo Deborah. Disegnato negli anni '70 dal grafico pubblicitario Luigi Musetti, il fiore di Deborah Milano ha subito diversi cambiamenti negli anni, modificando forma e colori senza mai dimenticare la sua estetica di base.

E' da questa serie di interpretazioni che giunge l'ispirazione per la collaborazione con l'artista libanese Lina Karam, che ha reinterprato il fiore di Deborah Milano con un tocco del tutto inedito. Ispirata ai trend primavera/estate 2016, la designer mette in scena un mix fatto di colori accesi, forti e contrastanti dall'impatto cromatico esplosivo.

La nuova collezione si compone di 4 tipologie di prodotto e propone tonalità vitali, brillanti e solari: dall'arancio corallo al rosso al fucsia, dal turchese al verde. Il Rossetto è disponibile in quattro nuove tonalità in edizione limitata; 24 Ore Creamy Eyeshadow è l'ombretto cremoso a lunga tenuta dalla texture vellutata; 24 Ore Creamy Blush è un fard in crema morbido con packaging a tubo e spugnino applicatore; infine la Terra Abbronzante Effetto Bonne Mine è disponibile in due colori con cialda a mosaico.





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+