Bottega Verde Crema viso notte rinnovatrice con Acido Glicolico - Anteprima

venerdì, marzo 25, 2016



Bottega Verde presenta la nuova Crema Viso Notte Rinnovatrice Intensa con Acido Glicolico e Acidi di Frutta, che arricchisce la linea all'Acido Glicolico già presente in gamma con 3 referenze per la cura della pelle del viso.

Estratto in natura dalla canna dello zucchero, l'Acido Glicolico svolge un'azione esfoliante poichè stimola il rinnovamento cellulare, elimina le cellule morte e permette alla pelle di rinnovarsi. Rinnovando lo strato corneo superficiale, l'Aacido Glicolico è funzionale anche per la pelle impura. Il risultato? Un aspetto subito più luminoso, fresco e una pelle più liscia, elastica ed idratata.

Crema Viso Notte è un trattamento specifico per le ore notturne, che aiuta a donare al viso un aspetto più fresco e levigato fin dal risveglio, favorendo il rinnovamento superficiale dell'epidermide. La speciale formula con estratti di Frutta contiene appunto Acido Glicolico, il più piccolo e il più attivo fra gli Alfaidrossiacidi, che ha la proprietà di promuove il turn over cellulare, svolgendo un peeling leggero e graduale durante il riposo notturno. Al risveglio la pelle è libera dalle cellule morte, e appare più riposata, fresca e radiosa.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+