Shiseido Synchro Skin Lasting Liquid Foundation - Anteprima

mercoledì, febbraio 24, 2016



Shiseido presenta Synchro Skin Lasting Liquid Foundation, un fondotinta a lunga tenuta che garantisce massima affinità con la pelle, ovvero capace di "sincronizzarsi" con il tono naturale della pelle, le condizioni che variano durante la giornata e l'umidità circostante, senza bisogno di ritocchi.

Synchro Skin tiene sotto controllo la lucidità, riduce la visibilità di pori dilatati e linee sottili, rimane perfetto e fresco fino a sera, come appena applicato. Grazie a particolari effetti ottici, minimizza la visibilità di tutte le irregolarità cutanee senza tuttavia coprirle. Il tono cutaneo appare così non solo più uniforme ma assolutamente naturale.

Rispetto ai fondotinta tradizionali, a contatto con la pelle Synchro Skin forma un velo più sottile che aderisce perfettamente alla superficie cutanea, per un finish ultraleggero e vellutato come quello di un fondotinta in polvere.

Disponibile in 11 tonalità suddivise in 3 famiglie di colore (Rose, Neutral e Golden), per adattarsi a tutti i tipi di carnagione, è inoltre dotato di un SPF 20. Prezzo consigliato di 49,00 €.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+