Rimmel Smalto Super Gel - Anteprima

giovedì, febbraio 25, 2016



Rimmel presenta il nuovo Smalto Super Gel, un esclusivo sistema in 2 step per una manicure dal colore intenso e dalla brillantezza effetto gel fino a 14 giorni. Un risultato dal colore iper pigmentato e ultra brillante senza l'utilizzo di lampade UV.

Il sistema brevettato Effetto Gel utilizza una tecnologia di polimerizzazione grazie alla luce naturale: il prodotto si asciuga rapidamente, come un classico smalto, senza creare bolle o crepe. Le unghie appariranno subito ultra levigate e  incredibilmente luminose grazie all'effetto gel a lunga tenuta che coprirà qualunque imperfezione. E quando vorrete cambiare colore, basterà usare un normale solvente per unghie senza dovere procedere con alcun impacco.

Lo step 1 prevede l'applicazione di 2 strati di colore Super Gel utilizzando il pennellino ultra preciso zero-striature e lasciare asciugare. La formula incorpora già una base. Successivamente applicare il Top Coat per attivare il processo di polimerizzazione.

Lo Smalto Super Gel è disponibile in 27 tonalità, incluse 10 della gamma Kate Moss, e 7 tonalità all'interno del duo pack con il top coat abbinato.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+