Pantene: il Progetto Blog Capelli, il Casting e le nuove Wonder Ampoules Pro-V

giovedì, febbraio 25, 2016



Pantene, la storica marca leader dei prodotti per capelli, vuole essere sempre più in sintonia con le clienti e le loro esigenze di haircare e hairstyle. L'ho capito chiaramente durante la presentazione alle blogger del progetto Blog Capelli Pantene a Milano, in cui sono stati presentati i 4 esperti che si occuperanno di dispensare consigli sul mondo dei capelli e del fashion, e soprattutto, che si impegneranno nella ricerca della Ragazza Capelli Pantene.

L'hairstylist Enrico Mariotti, il fotografo Marco Mignani, la fashion instagramer Valentina Ferragni e la fashion blogger Veronica Ferraro sono infatti i componenti della crew che cercheranno nelle principali città italiane ragazze dai capelli pieni di vita, con una personalità scintillante, fascino e carisma, e chiunque abbia storie di capelli e di vita interessanti e singolari da condividere.

Il casting è già in corso e al termine della ricerca saranno scelte una ragazza per il 2016 e 4 ragazze per quattro stagioni, e diventeranno le protagoniste di una campagna stampa o digitale Pantene, oltre a tante altre opportunità da scoprire. Ma come diventare la Ragazza Capelli Pantene che stanno cercando?

Semplice: scattate una foto dove mostrate i vostri capelli capelli e partecipate al casting online sul sito www.capellipantene.it, oltre a raccontare qualcosa della vostra storia e personalità. Se come me avete bisogno di un trattamento strong alla chioma prima del servizio fotografico, seguite il consiglio che mi ha gentilmente dato Enrico Mariotti, che è giunto in mio soccorso alla vista delle mie punte secche e spente.

Il consiglio, subito messo in pratica al mio ritorno e immediatamente apprezzato, è di utilizzare un prodotto super concentrato come le nuove Wonder Ampoules Pantene Pro-V: impacco di un minuto, specie sulle lunghezze, e via, i capelli sono immediatamente più morbidi, setosi e lucidi. Il trattamento va ripetuto per più tempo in quelle zone particolarmente bisognose di riparazione, e per questo, ampolla dopo ampolla, le mie punte stanno riacquistando letteralmente vita!

Quindi io e la mia chioma ci stiamo ancora preparando, voi che aspettate a partecipare?!





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+