K-Lipstick Profumatore per Auto - Dimentica l'alberello e passa al lipstick!

martedì, febbraio 23, 2016



Li conoscete no? Quegli alberelli che dondolano in maniera ipnotica sulla parte alta del vostro parabrezza mentre state al volante, un oggetto ormai vintage che fa tanto anni '80, ideale per i nostalgici.

Noi però no. Noi automobiliste del terzo millennio e, fattore decisamente non trascurabile, beauty addict dichiarate, noi siamo più moderne, e all'effetto retrò preferiamo l'oggetto di tendenza e attuale che ci caratterizza anche in auto.

Sì perchè anche la macchina può essere lo specchio della nostra personalità e carattere, e se la desideriamo profumata dev'essere con discrezione e distinzione. Appendiamo quindi allo specchietto retrovisore solo il nostro puccioso peluche attirapolvere, e come profumatore, scegliamo un K-Lipstick.

Come come? Si tratta di una fragranza o di un rossetto? La risposta è presto data. Infatti il profumo auto K-Lipstick possiede come astuccio quello caratteristico dei prodotti per labbra, ma racchiude una delle numerose profumazioni disponibili da posizionare sulle bocchette per l'aria della nostra vettura. La linea Deluxe in particolare porta i nomi di note divinità greche: Aphrodite, Zeus, Poseidon, Demetra e Ares, caratterizzate tutte da fragranze diverse e per tutti i gusti. In casa ognuno ha scelto la sua preferita, la mia in particolare (dopo numerose prove e "annusamenti") è diventata Demetra, con delicate note alla rosa.

Ma non è finita qui: K-Lipstick è anche un gadget personalizzato. E' possibile infatti aggiungere il proprio logo alla finestrella frontale, e addirittura ricercare una propria fragranza per personalizzare al profumatore. Aprite quindi il vostro astuccio con il profumo prescelto e riponetelo in seguito per provarne uno diverso o in macchine differenti.

Benvenuto profumatore moderno per auto, noi beauty addict ti stavamo aspettando!

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia




KLIPSTICK

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+