Deborah Milano Formula Pura Rossetto, Smalto e Linea Occhi - Anteprima

giovedì, febbraio 11, 2016



Deborah Milano presenta nuove tonalità e nuove referenza nella sua linea di prodotti Formula Pura, nata lo scorso anno e forte del successo della Linea Occhi Formula Pura in versione black. La gamma originaria si arricchisce infatti di nuovi colori: il Mascara Volume Estremo è ora disponibile anche nelle versioni marrone e blu, mentre l'Eyeliner no trasfer aggiunge ai colori già presenti nel mascara anche il verde. Stessa gamma di colori anche per la Matita.

Tutte le formule della Linea Occhi sono sono specificatamente studiate per essere ben tollerate ma allo stesso tempo garantire una performance cosmetica altissima. Delicati e non aggressivi, con 0% parabeni, siliconi volatili, petrolati, fragranze, i prodotti della Linea Occhi Formula Pura sono oftalmologicamente testati e adatti ad occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Il Rossetto Formula Pura è formulato con lo stesso concetto: senza parabeni, siliconi, oli minerali, lanolina e fragranze, con texture morbida, cremosa e scorrevole e dal finish luminoso. Gli ingredienti caratterizzanti sono cere vegetali quali la cera Carnauba e la cera d'api, Burro di Karitè, Oli di Argan, Albicocca e Rosa Canina dalle proprietà nutrienti ed idratanti. Disponibile in 14 tonalità.

Completa la collezione la gamma di Smalti Formula Pura, 22 nuance dal finish brillante con una formulazione composta fino all’80% da materie prime e solventi di origine naturale derivanti da grano, cereali, patata, uniti a resine specifiche che conferiscono alla manicure lucentezza e lunga durata. Formulati rigorosamente senza Formaldeide, Toluene, DBP e Canfora.












You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+