Collistar Terre Belle Mine Effetto Naturale - Anteprima

venerdì, febbraio 05, 2016



Collistar presenta le terre Belle Mine, i nuovi prodotti make up per il viso dall'effetto naturale ed istantaneamente radioso, luminoso e irresistibile. In un'unica cialda sono racchiuse una terra e un fard in due sfumature complementari, la prima mat e l'altra impercettibilmente perlata, che, mischiate a piacere, si trasformano, di volta in volta, per sublimare l'incarnato.

Due tonalità a contrasto che si completano una accanto all'altra: il rosa o il pesca del fard ed il colore bruno della terra che si alternano, con un elegante decoro a fasce. L'effetto soft focus dato dalle polveri atomizzate minimizza piccole rughe e imperfezioni, dando vita ad una polvere perfettamente uniforme e impalpabile, con un'eccellente rilascio di colore. La formula contiene note proprietà trattanti di vitamina E (antiossidante), polvere e olio di riso (azione emolliente e setificante). In più, le Terre Belle Mine sono senza fragranza, senza parabeni, sono testate dermatologicamente e sono nickel tested (nickel < 0,0001).

In occasione del lancio della novità, in regalo il prezioso pennello kabuki deluxe, un must per l'estate 2016, da tenere sempre a portata di beauty. Il taglio obliquo delle setole accarezza il volto e facilita i movimenti necessari per la perfetta stesura del prodotto. Morbidissime ma compatte, le setole distribuiscono uniformemente il prodotto, senza lasciare antiestetiche chiazze.

Le Terre Belle Mine saranno in vendita in profumeria da marzo 2016 al prezzo consigliato di 32,00 €.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+