Clarins Multi-Active Giorno e Notte - Anteprima

giovedì, febbraio 18, 2016



Clarins presenta le nuove creme viso Multi-Active Innovazione Giorno e Notte Prime Rughe, da utilizzare insieme in una combo efficace che preserva giovinezza e splendore delle trentenni multiattive, attenuando visibilmente le prime rughe.

Creati nel 1988, i trattamenti Multi-Active sono, da sempre, il partner di giovinezza e bellezza delle trentenni multiattive. Quasi 30 anni dopo, Clarins propone loro la 5a generazione. Sempre più attivi, questi trattamenti viso sono la nuova soluzione per restare splendenti nonostante una vita ogni giorno più piena.

La crema giorno contiene estratto di Myrothamnus, una pianta dell'Africa meridionale capace di sopravvivere allo stress idrico, che aiuta ad assorbire i danni dei picchi di stress quotidiani. La texture idratante, arricchita di pigmenti "luce" frutto di due anni di ricerca, rende la pelle immediatamente più bella, assicurandole tocco setoso e splendore rosato. Disponibile nelle versioni Toutes Peaux, Gelée Peaux normales à mistes, Crème Peaux Sèches, Crème Toutes Peaux spf 20.

La crema notte contiene estratto di Ascolzia californica bio, un fiore che si richiude la sera per rigenerarsi, che aiuta a compensare i danni delle notti corte o con frequenti risvegli. La texture idratante, arricchita con burro di karité bio nutriente, assicura alla pelle comfort immediato. La profumazione rassicurante, che associa note di gelsomino, fresia ed eliotropio, calma lo spirito.



You Might Also Like

2 comments

  1. Ho provato i sample e non mi sono dispiaciute!

    RispondiElimina
  2. Ho provato i sample e non mi sono dispiaciute!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+