Calvin Klein CK2 Eau de Toilette - Anteprima

mercoledì, febbraio 03, 2016



Calvin Klein presenta CK2, un profumo dalla doppia sfaccettatura, che concilia l'aspetto urbano e quello fresco e naturale. L'eau de toilette è un'ideale fragranza gender-free da uomo o da donna, senza pregiudizi, per unire e dare vita a un'esperienza che può essere condivisa da tutti, nell'amore, nel desiderio e nell'amicizia.

La fragranza si apre con un'insolita spezia al sapore di wasabi, accentuata da una nota di fondo di calore magnetico e cremoso. La nota di testa sorprendentemente fresca, che evoca l'elettricità del contatto, si completa con il calore solare e la sensazione di pietre calde in una giornata estiva. L'energia di accordi floreali pulsa attraverso il cuore con ricca sensualità, mentre un effetto di ciottoli bagnati conferisce una spruzzata frizzante e genera una freschezza elettrizzante. Il fondo di gelsomino è accentuato dall'aroma di vetiver e si armonizza con il cremoso ardore del legno di sandalo e dei muschi sensuali.

Il packaging è minimalista, e la confezione esterna mostra su ogni lato la bottiglia contenuta all'interno, mentre l'approccio "ciò che vedi è ciò che hai" sottolinea l'autenticità e l'artigianalità del flacone e del tappo. Il design essenziale è un invito a guardare attraverso il contenitore trasparente e vivere la fragranza prima di applicarla; questa è contenuta in un'elegante bolla di vetro, mentre il solido tappo all'estremità consente di mantenere capovolto il flacone.

CK2 Calvin Klein e tutti i prodotti della linea saranno disponibili a partire da febbraio 2016.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+