Biofficina Toscana Crema Ristrutturante e Olio Protettivo Capelli - Anteprima

mercoledì, febbraio 17, 2016



Biofficina Toscana presenta Crema Capelli Ristrutturante e Olio Protettivo Idratante, le novità 2016 per curare, proteggere e rinforzare i capelli. I due nuovi prodotti vanno ad arricchire la linea di referenze dedicate alla pulizia del capello e all'hairstyle, caratterizzate da ingredienti provenienti da materie prime bio toscane tra i quali olio di oliva, olio di girasole, olio di lino e olio di vinaccioli.

Crema Capelli Ristrutturante è indicata per capelli rovinati, trattati e secchi: usata dopo il lavaggio (senza risciacquare) li protegge da fattori esterni lasciandoli morbidi, elastici, lucenti e setosi. La formulazione è ricca di principi brevettati e complessi innovativi che si uniscono ad estratti bio di iperico, rosmarino e salvia per una cura naturale del capello rovinato o secco ma anche per preservare quello sano donando corposità e lucentezza.

Olio Protettivo Idratante è una particolare miscela di oli vegetali biologici dal tocco secco e leggero pensata per tutti i tipi di capelli: gli oli di mandorle, albicocca, jojoba e cocco sono uniti a Setol, un fitocomplesso brevettato di oli vegetali toscani ad azione elasticizzante ed antiossidante. Agisce in modo efficace lucidando, rafforzando e proteggendo i capelli da calore di phon e piastre oltre che da fattori esterni, senza ungerli né appesantirli ma rendendoli morbidi, setosi e luminosi.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+