Physiogel Shampoo Sensi Cuoio Capelluto - Cute sensibile? No problem

mercoledì, gennaio 13, 2016



Anche voi come me soffrite il cambio di stagione, specie per quanto riguarda la cura e la beauty routine dei capelli? Quando arrivano i primi freddi o la cute si fa più secca o la perdita giornaliera di capelli si fa più consistente. O entrambe le cose. In questi casi è necessario un cambio dei prodotti per la cura del corpo con altri più specifici e indicati per il periodo e le esigenze.

Per esempio l'aumento della sensibilità del cuoio capelluto nel periodo invernale si può lenire con uno shampoo apposito, dalla formulazione delicata, e che svolge un'azione detergente e allo stesso tempo aiuta a ridare volume e luce ai capelli un po' spenti. Lo shampoo Sensi Cuoio Capelluto di Physiogel fa proprio parte di una gamma di prodotti dedicata all'idratazione della pelle secca (come il Nutri-Idratante Quotidiano Doccia Crema), e quindi particolarmente apprezzata per chi soffre di alta sensibilità, ma anche indicata per la pelle di bambini e neonati.

Lo shampoo contiene una particolare combinazione di ingredienti tensioattivi e condizionanti, come il Pantenolo, e non contiene conservati, profumi e coloranti. Dopo l'uso i capelli rimangono perfettamente puliti e soffici, e sulla cute una sensazione di sollievo duratura.

Per via della particolare formulazione, lo Shampoo Sensi Cuoio Capelluto e tutti gli altri prodotti Physiogel sono disponibili in farmacia e parafarmacia.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+