P2 Cosmetics Mani e Unghie - Dall'Austria arrivano gli smalti low cost!

mercoledì, gennaio 13, 2016



C'è stato un periodo, quando ancora bazzicavo con interesse e curiosità il mondo Youtube, in cui si guardava con aria sognante e persino con un po' di invidia ai prodotti make up di fattura nordeuropea, constatando che nei paesi oltralpe era possibile trovare brand ottimi, a basso prezzo e addirittura nello stesso negozio in cui si andava a prendere il pane e le verdure! Prodotti di qualità da grande distribuzione insomma.

Quando, molto lentamente negli anni, queste marche hanno cominciato a fare capolino anche da noi, è stato il visibilio, quasi non potevamo crederci! Ed è un sogno per tante nails addict che anche un'azienda come l'austriaca P2 sia finalmente arrivata nei nostri scaffali, precisamente in quelli del circuito OVS-Upim: circa 200 punti vendita in cui trovare prodotti specifici per mani e unghie a un prezzo low.

Qualche esempio? Io personalmente ho trovato davvero molto valido il Multi-Benefit Nail Elixir, un trattamento speciale che è più di uno smalto: nutriente e protettivo, contiene ingredienti come olio di semi di rosa e vitamina E che rafforzano l'unghia, levigano e riempiono le fastidiose creste. Inoltre la colorazione lattiginosa con delicati glitter oro rende la manicure ordinata ed elegante. Da provare!

Molto buono anche lo smalto Color Victim, da me provato nella tonalità 333 be my guy: il finish shimmer e il colore blue jeans mi hanno permesso di effettuare una sola passata perfettamente coprente. Asciugatura abbastanza rapida e luminoso anche senza top coat.

Menzione merita anche il solvente Quick + Clean, il primo del suo genere che abbia mai provato, ovvero da applicare col pennellino come fosse uno smalto: si distribuisce sulla superficie dell'unghia e si lascia agire per poi rimuovere tutto con un batuffolo di cotone. La profumazione non è niente male per essere un solvente, e contiene olio di mandorla per preservare le unghie e le cuticole.

Vi siete incuriosite un po' anche voi? Scommetto che adesso state già cercando il punto vendita più vicino dove trovare finalmente i prodotti P2 Cosmetics!





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+