Make Up For Ever Ultra HD Concealer - Anteprima

mercoledì, gennaio 20, 2016



Make Up For Ever presenta Ultra HD Concealer, il nuovo correttore anti-occhiaie della gamma HD compatibile con la tecnologia 4K, che si abbina perfettamente al fondotinta HD. Capace di affrontare l'alta definizione delle telecamere digitali, la sua formula innovativa arricchita con un complesso 4K migliora visibilmente la texture della pelle e schiarisce l'area del contorno occhi.

La copertura invisibile di Ultra HD Concealer nasce da 3 ingredienti chiave: particelle riflettenti per la massima invisibilità, booster di luminosità per un finish più radioso e sfere di acido ialuronico per un comfort estremo. La nuova formula è stata testata negli studi fotografici in situazioni reali con telecamere ad ultra alta definizione e i risultati sono stati: contorno occhi perfezionato, finish naturale e luminoso e una copertura quasi impercettibile.

Utilizzato da solo, il nuovo correttore HD Make Up For Ever toglie allo sguardo qualsiasi segno di fatica: il contorno occhi è fresco e riposato come dopo una sana e ristoratrice nottata di riposo e le piccole imperfezioni sono subito minimizzate.

Ultra HD Concealer è in vendita al prezzo consigliato di 24,50 € in 10 tonalità presso lo Shop Sephora in Corso Vittorio Emanuele a Milano, e in 6 nuances presso tutti gli altri punti vendita e sul sito ufficiale Sephora.it.



You Might Also Like

1 comments

  1. Mi piacciono tantissimo! L'unico dubbio che ho è per i colori. Nessuno sembra fare per me, magari è solo un effetto delle foto. Grazie per la spiegazione :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+