Dr. Brandt PoreDermabrasion e 3-D Filler Mask - Anteprima

venerdì, gennaio 29, 2016



Dr. Brandt presenta PoreDermabrasion esfoliante minimizzatore di pori, un nuovo trattamento detergente, e la nuova maschera filler 3-D Filler Mask needles no more per aumentare il volume del viso e avere una pelle più levigata, dall'aspetto più giovane.

Il primo è un esfoliante chimico e meccanico per detergere e rendere meno visibili i pori dilatati, una delle preoccupazioni più comuni sia degli uomini che delle donne, di qualsiasi età e con qualsiasi tipo di pelle. Il nuovo trattamento PoreDermabrasion permette di attenuarne la visibilità levigando e uniformando la grana della pelle. I suoi ingredienti ad azione mirata minimizzano i pori restringendo le loro pareti: la sua formula infatti contiene cristalli speciali della stessa dimensione dei pori per un'esfoliazione meccanica, ed estratto di limone caviale per un'esfoliazione chimica.

Il secondo prodotto è una novità in uscita a febbraio, una maschera unica, rimpolpante, che dà volume, ridisegna il contorno del viso, riempie le rughe e i solchi della pelle per un viso più levigato, come liftato. La tecnologia della sua formula si avvale della presenza di:
- una combinazione unica di acidi ialuronici di elevati e bassi pesi molecolari abbinati a un potenziatore di acido ialuronico che attiva la produzione naturale di glicosaminoglicani (volume, idratazione) e di acido ialuronico (idratazione)
- peptidi rigeneranti (rimodellanti) che aiutano a ristrutturare una rete 3-D, che migliora la struttura delle membrane cellulari, contribuendo a ridisegnare il contorno del viso
- complesso di aminoacidi incapsulati che aiutano la formazione dei tessuti adiposi per una loro ridistribuzione ottimale, riempiendo rughe e linee di espressione.

I prodotti Dr. Brandt in Italia sono un'esclusiva delle profumerie Sephora.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+