Diventa Rimmel Ambassador con il concorso London Look Contest

lunedì, gennaio 11, 2016



Rimmel presenta il London Look Contest, il concorso che ti dà l'opportunità di diventare una Rimmel Ambassador! Tutte le makeup artists, bloggers e vloggers sono invitate a partecipare a mostrare la loro passione e le loro competenze in ambito make up, realizzando la loro interpretazione del London Look attraverso un video o una fotografia.

Le partecipanti avranno l'opportunità di vincere un viaggio a Londra e incontrare Rita Ora dal vivo, collaborando con il suo team di professionisti Rimmel London presso lo studio di produzione video YouTube Space di Londra. Inoltre la vincitrice potrà diventare ufficialmente la Rimmel Ambassador, e realizzare così periodicamente nuovi contenuti online per il brand.

Partecipare è semplice: basta realizzare un look ispirato a Londra e caricare il video o la fotografia sul sito it.rimmellondon.com. Non è necessaria alcuna esperienza in particolare nella realizzazione di video, fotografia o vlogs. I giudici sono alla ricerca di idee originali, creatività e stile.

Il London Look Contest è aperto fino alle 00:59 del 23 gennaio 2016. Per ulteriori dettagli e conoscere il regolamento completo, visitate il sito it.RimmelLondon.com. Concorso riservato alle maggiorenni.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+