Caudalie Rose de Vigne - Inizio l'anno con profumate coccole!

giovedì, gennaio 07, 2016



Come dice il noto detto, "L'Epifania tutte le feste si porta via", e nei giorni successivi al 6 gennaio si deve cercare di rientrare nella routine quotidiana, compresa quella beauty. Cenoni, vacanze, nottate di festeggiamenti hanno messo a dura prova il nostro fisico... a cominciare dallo stomaco direte voi! Pensiero più che giusto (e ahimè esatto, io non ho ancora avuto il coraggio di salire sulla bilancia!), eppure non bisogna trascurare che lo stress ha sicuramente influenzato anche la salute della nostra pelle.

Come ritrovare quindi subito un po' di benessere e relax? Con l'aromaterapia, per mezzo di una corroborante profumazione alla rosa! Anzi, ad essere precisi, alla Rose de Vigne, un ingrediente fondamentale della linea Caudalie dedicata alle Aux Fraiches.

L'aroma fiorito ed elegante è immediatamente riconoscibile, e solo inebriandosi con il profumo dell'Acqua Fresca alla rosa di vite ci si sente subito meglio! Inoltre la formula della fragranza è adatta a tutti in quanto non contiene alcool.

Ma il trattamento rilassante post festività continua anche sotto la doccia: il cofanetto Rose de Vigne contiene un Gel Douche formato viaggio, arricchito con aloe vera, che sprigiona una fragranza fiorita che permane sulla pelle. E a fine giornata possiamo pensare alla cura delle mani con la Crema Mani e Unghie profumata, idratante e immediatamente assorbita dalla pelle (dai un'occhiata anche alle altre creme mani firmate Caudalie).

A me sembra di sentire già profumo di primavera, e voi?





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+