Collistar Collezione Party Look - Festeggiamo il 2016 con una cascata di stelle!

martedì, dicembre 29, 2015



Noi make up addict siamo ligie alla tradizione e il Capodanno lo vogliamo festeggiare con lustrini e strass, per illuminare l'ultima serata dell'anno come piccole stelle. Il bello dei make up effetto glitter è proprio quello di ottenere un finish luminoso e piacevole a vedersi; la sfida però è quella di evitare di sembrare una palla da discoteca anni '80! Per questo si deve optare per prodotti che regalino un effetto sparkling ma con classe ed eleganza, evitando eccessi di luce tipo fanale nella notte!

Per noi irriducibili amanti del glitter quindi la collezione Party Look Collistar è l'ideale: minimal dai colori azzeccati e prettamente festivi, piccoli gioiellini d'oro, argento e bronzo per decorare anche occhi, labbra e unghie con tocchi preziosi come gioielli!

Mi permetto di inziare proprio con lo Smalto Party Look Effetto Strass, che trasforma le nail art in brillanti bijoux in punta di dita: tra le due colorazioni disponibili la mia preferita è Bronzo Strass, coprente e dai toni caldi, mentre quella Oro la consiglio come topper su lacche sia lucide che opache ma monocolore.

Per gli occhi il make up diventa una vera e propria cascata di luce: l'Ombretto Party Look Effetto Strass in oro e bianco argento sono prodotti cremosi che creano bellissimi punti luce sulle palpebre, zigomi e arcate, mentre il Mascara 3 in 1 lo considero uno dei prodotti top della collezione! E' possibile infatti usarlo sia come illuminante sulle ciglia (non ha effetti incurvanti o volumizzanti), che sulle sopracciglia e sui capelli (per quest'ultimo utilizzo consiglio ciocche corte o solo sulle punte).

E sulle labbra? Vi innamorerete anche voi del rosso con oro perlato del Rossetto Puro versione Party Look: morbido e coprentissimo, è il pezzo indispensabile che si sposa perfettamente con questo look di fine anno. Se dopo il famigerato cenone volete essere ancora impeccabili con il make up, tenetelo in borsa per il ritocco post pasto perchè non è a lunga tenuta.

Il tocco in più in questo trucco super chic può essere realizzato con l'aiuto del Gloss Design Party Look, il lucidalabbra morbido per un risultato extra lucido: la versione oro rosa è coprente ed utilizzabile da sola per alleggerire il trucco (aumentando però ancora di più l'effetto "stellare"), mentre quella oro giallo può essere usata anche come illuminante sopra altri rossetti (in questo caso applicate il prodotto con le dita per non sporcare il pennellino floccato).

Ogni pezzo di questa limited edition mi ha entusiasmato e rispecchia la mia idea di make up di Capodanno. E voi siete amanti dei glitter e dei trucchi luminosi per i party dell'anno nuovo?












You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+