Clarins Palette The Essentials 2015 - Anteprima

lunedì, dicembre 07, 2015



Clarins presenta The Essentials versione 2015, la palette di ombretti con estratti di piante e minerali con finish mat e satin, racchiusi in un astuccio realizzato con carta ecoresponsabile e preformato interno amovibile per un riutilizzo della confezione.

Le tonalità presenti sono inedite e sono in tutto dieci, e vanno dal rosa, al beige, taupe, marrone e grigio, declinandosi in un'armonia di nuance delicate e luminose. Il comfort sulla pelle è assicurato dalla formula: olio di rosa mosqueta per i colori mat e oli di "schiuma dei prati" (Limnanthes alba) e rosa mosqueta per quelli satinati.

Inoltre per questo Natale la bellezza è anche responsabile: nel 2015, Clarins prosegue l'impegno nell'Amazzonia brasiliana a favore degli indigeni Ashaninka, una comunità formata oggi da 1200 membri, suddivisi in 4 territori. La Palette The Essentials contribuisce al progetto di riforestazione Povos da Floresta promosso da Clarins: l'obiettivo è piantare, nel 2015, 7000 alberi da frutto per sostenere gli Ashaninkas nella preservazione della loro cultura e autonomia.

La palette in edizione limitata è disponibile in esclusiva presso Coin e La Rinascente a 45,00 €.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+