Bottega Verde Rossetto Idratante Intenso Uva Rossa - La vite ti fa bella!

martedì, dicembre 22, 2015



Lo sapevate che la linea di prodotti skincare Uva Rossa di Palazzo Massaini è stata una delle più apprezzate e richieste di Bottega Verde? Non a caso è andata a ruba in pochissimo tempo, e io ho faticato a trovare una seconda Crema Viso Antietà dopo aver terminato la prima confezione!

Sono stata quindi felice di ritrovare il prezioso ingrediente ricco di antiossidanti anche nella nuova collezione di rossetti disponibili in sei tonalità, e contenenti anche acido ialuronico, che le labbra gradiscono alquanto per mantenersi sempre giovani e idratate.

La texture del Rossetto Idratante Intenso Uva Rossa è bella fondente, tanto da farlo assomigliare a un burro idratante più che a un lipstick. Questo permette la realizzazione di un make up naturale da tutti i giorni, specie con i colori chiari come Ortensia, mentre con Rosso e Ciclamino (che trovate tutti in foto) consiglio l'utilizzo di una matita labbra dello stesso colore, anche per aumentarne la tenuta entro i bordi delle labbra.

Trattandosi di una formula cremosa con finish luminoso l'effetto finale è perfetto anche per le feste di fine anno (specie Ciclamino: avete visto che bel tono di fucsia scuro freddo?), solo ricordatevi di riapplicarlo dopo i pasti: la formula non è long lasting ma si tratta proprio di un trattamento di bellezza che lascia le labbra morbidissime, truccate e in ordine.



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+