Bottega Verde Capodanno 2016 - Prepariamoci per la notte di San Silvestro!

giovedì, dicembre 31, 2015



Ultima festa dell'anno (o se volete la prima dell'anno nuovo), per la notte di San Silvestro la preparazione ad hoc è d'obbligo: che si passi la serata con una cena a oltranza e brindisi a non finire o che si attenda lo scoccare della mezzanotte in tranquillità, ecco alcuni consigli per i preparativi alle ultime ore del 2015!

Dopo aver deciso outift, acconciatura e make up, pensiamo alla skincare, dato che ci attendono ore e ore ancora sveglie (e forse qualche occhiaia mattutina!) e la pelle del viso purtroppo ne risente!
Una bella crema giorno idratante può diventare vostra amica e alleata: la Miele Millefiori Bottega Verde è leggerissima e morbida e per questo facile da "indossare". Il viso appare luminoso e fresco, inoltre la presenza nella formula dell'acqua distillata di Tiglio e di fiori d'Arancio dona anche un effetto addolcente.

Passiamo ora alla manicure: è d'obbligo l'effetto super brillante sulle unghie, anche se decidete di passare il Capodanno in pantofolone da casa! Provate un abbinamento smalto lucido più glitter, meglio se con un colore metal: la mia proposta è Smalto per Unghie Glitter Paillettes Oro sopra il Gel Shine color Rosso Atomico, e il successo durante la serata è assicurato!

Bene, ora che è tutto pronto e le decisioni fondamentali sono state prese, le cose sono due: o il godurioso Tè delle Meraviglie con mandorle, vaniglia, cannella e mandarino ce lo gustiamo all'ora inglese prima della grande cena, oppure post abbuffata come una corroborante bevanda in attesa dell'arrivo del 2016. Io opterei per entrambe le soluzioni, perchè si dà il caso che il gusto e l'aroma di questa miscela siano assolutamente irresistibili!

In qualsiasi caso, auguro a tutte voi carissime lettrici un felice anno nuovo, e spero di ricontrarvi su Il Taccuino dell'Elfa anche nel 2016!







You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+