Smalti bianchi e nude Collistar - Il minimal come protagonista

martedì, novembre 24, 2015



La parola chiave di questi ultimi anni in ambito moda e tutto ciò che è immagine è "classico". Nel mondo beauty questo concetto è stato tradotto con "nude", ovvero tutto ciò che rimanda a un'ideale di eleganza, raffinatezza, spontaneità. In una parola, naturale.

Collistar si è fatta madrina assoluta della corrente nude, e na ha fatto un marchio di fabbrica con le sue ultime collezioni make up e un focus generale sui prodotti quali fondotinta, correttori, smalti.

Di questi ultimi ha infatto arricchito la collezione della gamma CC Smalto Colore e Correzione (qui potete vedere gli swatch delle prime nuance uscite) con nuove quattro tonalità, sempre con formula multifunzione con cheratina, oli di melograno e borragine, e un ricercatissimo effetto fondotinta che va a correggere discromie e imperfezioni (in queste foto vedete la colorazione 651 Porcellana).

Ma Collistar non smette di stupire e cavalcando l'onda del mood minimal, sempre più ricercato tra le beauty addict, ecco che presenta la collezione 11 Sfumature di Bianco, ovvero undici variazioni di chiarissimi per smalti dai finish opachi, lucidi, glitter che nonostante il risultato vedo-non-vedo, regalano giochi di luce, luminosità e una manicure sempre ordinata e di classe.

La collezione si declina in quattro tonalità pastello (nelle foto 436 Rugiada), due con finish perla (nelle foto 432 Perla), due glitterati (nelle foto 438 Diamante) e tre correttivi effetto porcellana con vitamina E (nelle foto 921 Porcellana Lilla).

Ancora una volta l'effetto nude si distingue per sobrietà, stile ma anche contemporaneità, dimostrando di essere uno stile praticamente senza tempo. Che ne dite, lo ritroveremo come must anche per l'anno prossimo?





You Might Also Like

1 comments

  1. Davvero belle queste nuove nuance! Adoro il numero 436 Rugiada. E' il mio preferito tra tutti!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+