High Pigment Eyeshadow con sistema riposizionabile Kiko - Anteprima

giovedì, novembre 12, 2015



Kiko Milano presenta High Pigment Eyeshadow, i nuovi ombretti ad alta pigmentazione con sistema riposizionabile all'interno di una palette dal design moderno e funzionale. La palette può essere riutilizzata per infinite combinazioni di colori rimuovendo gli ombretti che si desidera sostituire e riporli nel loro pack mono originale per poi aggiungere i nuovi ombretti scelti.

La nuova linea di ombretti dispone di ben 30 tonalità con formula wet & dry e finish diversi: matte, perlato, satinato e metallizzato. Per massimizzare le caratteristiche della texture, la formula degli ombretti si avvale di particolari procedure quali trattamento delle polveri (duplice miscelazione delle materie prime per favorire la massima omogeneità e pienezza del colore), uno speciale gel trasparente dall'effetto primer che esalta il colore e conferisce aderenza immediata, ed ingredienti funzionali quali Vitamina E, estratti di Camomilla e di semi di cotone che conferiscono una maggiore delicatezza sulle palpebre.

La palette componibile Shade Selection è dotata di specchio, doppio applicatore in spugna e chiusura magnetica che ne facilita l'apertura e chiusura. I tre scomparti dal fondo magnetico permettono di creare palette personalizzate, e il coperchio semitrasparente nella parte alta consente di riconoscere le tonalità degli ombretti al suo interno.



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+