Full Lash Volume Mascara Shiseido - Lo struccaggio diventa un gioco da ragazze!

mercoledì, novembre 18, 2015



Per le make up addict esistono prodotti che, utilizzo dopo utilizzo, diventano come dei migliori amici, e trovano un posto privilegiato nel loro beauty e addirittura nelle borse, tanto nemmeno fuori casa si può fare a meno del loro effetto cosmetico. Anche io posseggo uno di questi migliori amici e si chiama Full Lash Volume Mascara Shiseido.

Come prima cosa colpisce il suo packaging, un design tortile che fa molto grattacielo di Dubai e che cattura la luce in maniera ipnotizzante... ma al di là del fattore estetico, questa scelta di forma rende anche più facile l'impugnatura durante l'applicazione, e per chi indossa giornalmente il mascara sa quanto sia fondamentale!

Passiamo allo scovolino: setole fitte e piccolissime che seguono la forma dell'occhio, per incurvare al massimo le ciglia e nel contempo raggiungere quelle più corte: con movimenti decisi si ottiene la forma desiderata mentre lo sguardo effettivamente si fa più da cerbiatta.

E il volume? Come sempre lascio giudicare dalla foto il risultato finale (mentre indosso la colorazione Brown, più adatta alla stagione e al colore delle mie sopracciglia), risultato ottenuto con qualche passata per personalizzare il volume senza un effetto stratificato, e con le ciglia sempre ben separate e avvolte di pigmento.

Ho voluto lasciare per ultima una delle particolarità di questo mascara che lo rendono ancora più unico: si strucca semplicemente con l'acqua tiepida!

Ora avete capito perchè il Full Lash Volume Mascara Shiseido si è impossessato del mio cuore (e della mia borsa!)?




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+