Etichettatrice PT-H100R Brother - Ogni ombretto al suo posto!

venerdì, novembre 13, 2015



Sono una maniaca dell'ordine. Ecco, l'ho rivelato sin dall'inizio così da mettere subito le mani avanti. Ho sempre posseduto sin da piccola quella irrefrenabile voglia di sistemare i cassetti e le librerie nella "giusta" sequenza, dove ogni cosa doveva essere al suo posto (cioè quello che io gli davo!). Poi, con cassetti e ripiani tutti uguali, vai a ricordarti però cosa avessi messo negli uni e cosa negli altri!

Le etichette? Sì certo, le ho utilizzate da subito, ricavate alla bell'e meglio con foglietti e scotch oppure con colorati post-it, ma senza ottenere l'effetto ordinato sperato (ebbene sì, anche le etichette dovevano essere "professionali"). Quindi immaginate la mia gioia nel trovarmi tra le mani il perfetto aiutante dell'ordine PT-H100R Brother, l'etichettatrice at your side!

Sembra una sigla da droide tuttofare di Star Wars, ed infatti l'utilissimo palmare etichetta qualsiasi cosa vi passi per la mente: non ricordate il nome latino della pianta che avete appena acquistato? Accendete l'etichettatrice Brother, scrivete l'astruso nome, stampate e attaccate. Volete differenziare per colore i cassetti dove vostro marito ha posto i suoi infiniti calzini? Brother dispone di ben 20 tonalità di nastro tra cui scegliere. Possedete una funzonalissima postazione make up ma non ricordate dove avete riposto quell'eccezionale pennello per il contouring? Bene, eccoci arrivate al mio caso.

Le mie ormai colme cassettiere di cosmetici e smalti avevano proprio bisogno di una più efficiente organizzazione: ombretti e pennelli, blush e palette, tutto è stato minuziosamente catalogato e poi etichettato con una scelta di titoli e sottotitoli di colore diverso. Due cassetti con stessa tipologia di prodotto? No problem, ci aggiungiamo la differenziazione con un'altra etichetta. O addirittura si può scegliere di stampare due righe nella stessa etichetta. E di decorarla con i tantissimi motivi già disponibili nel palmare.

Vi assicuro che una volta iniziato ad etichettare, non potrete più smettere! Grazie Brother per aver inventato il piccolo R2-D2 dell'ordine!

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia






BROTHER- MASSIVE WRITING

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+