Bottega Verde sostiene la Fondazione Mission Bambini con Nettari d'Inverno Meraviglia

lunedì, novembre 09, 2015



Mission Bambini è una fondazione italiana nata nel 2000 con il nome di "aiutare i bambini", il cui scopo è quello di dare un aiuto concreto ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche e morali.

Dal 2006 Mission Bambini porta avanti la campagna "Un nido per ogni bambino" per avviare o potenziare asili nido e spazi gioco su tutto il territorio nazionale. Bottega Verde sostiene questa campagna dal 2008, dando così la possibilità di frequentare il nido a tanti bambini di famiglie in difficoltà economica o sociale, garantendo al tempo stesso alle loro mamme la possibilità di lavorare.

Il sostegno alla Mission avviene anche con il coinvolgimento dei clienti: da 8 anni una quota del ricavato dalla vendita di alcuni prodotti viene devoluto alla Fondazione. Quest'anno è stata scelta la confezione Nettari d'Inverno Meraviglia: per ogni confezione venduta 2 € saranno destinati al progetto "Un nido per ogni bambino".

La confezione contiene Bagnodoccia (250 ml), Latte corpo (150 ml), Detergente mani (250 ml), Crema mani (75 ml), Tazza decorata ed è in vendita presso tutti i punti vendita Bottega Verde e sull'ecommerce al prezzo di 24,99 €.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+