Rubiox Frutti Rossi Biofficina Toscana - Anteprima

martedì, ottobre 27, 2015



Biofficina Toscana presenta due prodotti novità per la beautycare del viso con la linea a base di Rubiox, un esclusivo principio innovativo registrato, derivato da una particolare miscela di frutti rossi biologici coltivati nelle colline lucchesi, e selezionati in specifiche quantità in base alle loro proprietà: more di gelso, mirtillo, uva spina e ribes.

Scrub viso ai frutti rossi contiene microgranuli di due diverse granulometrie di lampone e ribes nero, pensati per svolgere una delicata ma efficace azione esfoliante e purificante, grazie anche agli estratti bio di menta e limone. Usato periodicamente migliora il tono cutaneo per una pelle più compatta e levigata, donando un aspetto più sano e luminoso.

Acqua micellare ai frutti rossi è indicata anche per le pelli più delicate per la pulizia di viso e occhi. In un unico gesto strucca, deterge e idrata la pelle senza ungere nè appiccicare. Un prodotto dall'alto potere lenitivo, emolliente e restitutivo del tono cutaneo, che completa l'azione di pulizia dello Scrub ai frutti rossi lasciando la pelle pulita, idratata e luminosa.

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+