Power Pro Nail Lacquer Kiko - Uno smalto tira l'altro!

venerdì, ottobre 30, 2015



E' innegabile, il trend make up legato al mondo delle unghie è ancora in voga, da qualche anno a questa parte si può dire che lo smalto ha spodestato il rossetto fra i cosmetici must delle beauty addict. Per questo continuiamo a vedere nuovi colori, nuovi finish e soprattutto nuove formulazioni, per avvicinare la lacca per unghie sempre più a un prodotto professionale da centro estetico.

E' quel che Kiko ha ottenuto con il Power Pro Nail Lacquer: nuovo packaging rispetto ai classici smalti della serie permanente, che strizzano tranquillamente l'occhio al design di marche di lusso (tappo di "bellezza" che racchiude il vero e proprio applicatotre con impugnatura ergonomica); nuova forma delle setole con punta arrotondata; nuova formula con ingredienti rinforzanti e soprattutto che promettono durata fino a 7 giorni.

Ora, si sa che la durata di uno smalto non è uguale per tutte, ma questa formulazione, personalmente, ha avuto una durata maggiore del solito (e per mio solito intendo almeno 3 giorni), vedendo i primi cedimenti sulle punte dopo appunto 6-7 giorni. Quindi, se a me è durato tanto, mi sento di consigliarlo anche a chi solitamente lamenta una tenuta degli smalti classici poco soddisfacente, rammentando ovviamente di fare almeno due passate di prodotto.

Doppia passata che sinceramente, per puro effetto di coprenza, non ce ne sarebbe bisogno per le colorazioni da me provate e che vedete qui in foto (tranne che per 40 Nero, per il quale una sola passata non rende appieno l'effetto del pigmento), ma che chiaramente ne prolungano l'effetto!

Tra le tonalità a disposizione non poteva certo mancare il 48 Marsala, colore dell'anno 2015 di cui sono ormai a conoscena anche i muri, e che ci accompagnerà ancora per questo autunno inverno... potete quindi esimervi dal provarlo? Io ve l'ho detto eh!

p.s. dello smalto Power Pro Kiko ne avevo già parlato ad agosto con tre colorazioni prettamente estive, dacci un'occhiata!




You Might Also Like

2 comments

  1. Io lo smalto non riesco proprio a farlo entrare nella mia routine!!!
    Nessuno resiste, e mi scoccia un sacco avere lo smalto smangiucchiato...
    Che unghie sfortunate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Il numero 50 mi piace molto, lo punto da un bel po'.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+