On-The-Go Minis Kiko - Il makeup formato borsetta!

mercoledì, ottobre 21, 2015



Ammettiamolo, noi donne riusciremmo ad infilare nella nostra borsa interi armadi dando del filo da torcere alla leadership di Mary Poppins in materia, e ci sono studi che affermano della creazione di immensi universi al'interno delle bag "là dove nessun uomo è mai giunto prima". Fortunatamente le aziende di make up sono a conoscenza dei nostri superpoteri, e per facilitarci la ricerca di oggetti nelle tasche delle nostre portatutto, ci vengono in aiuto con packaging di make up essenziali e maneggevoli, per un utilizzo fuori casa rapido ed efficiente.

Così sono nati gli On-The-Go Minis Kiko, pratici e compatti cosmetici prêt-à-porter da aprire con un gesto e usare con le dita o un pennelino (da borsetta anch'esso, naturalmente). La linea comprende 4 tipologie di prodotto: i lucidalabbra Colour Twister Lipgloss, gli illuminanti Beam of Light Highlighter, i fard Colour Veil Blush e gli ombretti Light & Dark Duo Eyeshadow.

Fra questi, le referenze che personalmente trovano posto più spesso nella mia city bag sono il blush, l'ombretto e soprattutto il gloss, e per questa ragione ne ho scelto 3 tonalità per un make up prettamente da giorno.

Colour Twister Lipgloss nella tonalità Red è quella che allo swatch test in negozio ha risposto alle mie esigenze di coprenza del colore, e la tonalità color fragola si sposa molto bene sulla mia carnagione particolarmente chiara. L'incognita maggiore di ogni nuovo lipgloss è sulla sua texture: è appiccicosa oppure no? Ebbene devo ammettere che nonostante la sua consistenza possa farlo sembrare, sulle labbra è particolarmente confortevole e morbido, e la durata mi ha stupito. Promosso!

Anche il Colour Veil Blush mi ha consquistata: un po' polveroso il prelievo con il pennello, sulle gote il prodotto si posa senza fallout e si fissa senza problemi per ore. Il colore da me scelto è un delizioso Peony dal sottotono tendente al freddo.

Fra la coppia di tonalità dei Light & Dark Duo Eyeshadow ho scelto quella a parer mio più "originale", Rose - Taupe, proprio per via di quest'ultimo: Rose è secondo me più un illuminante da utilizzare per realizzare punti luce sulla palpebra, mentre Taupe è davvero una nuance particolare, che sulla cialda sembra possedere punte di verde ma applicato diventa un marrone freddo perfetto per questa stagione. Nella foto potete vedere il suo utilizzo asciutto, ma è da bagnato che diventa naturalmente più vivido (o con una bella base ombretto, che comunque vi consiglio di utilizzare per allungare la durata e tenuta della polvere).

E ora una notizia che renderà questi compattissimi prodotti make up ancora più accattivanti: il loro prezzo è in promozione al 50% di sconto, e siccome si tratta di edizioni limitate il mio consiglio è solo uno, affrettatevi!





You Might Also Like

1 comments

  1. Devo dire che questa linea non mi ha particolarmente entusiasmata, anche perché confesso che non sono neppure tipa da portarmi dietro trucchi in borsetta (brutta, brutta cosa, lo so). Però, nel contempo, ammetto che sono pucciosini da vedere :D

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+