Le O pocket made in IED in tour negli O bag store

venerdì, ottobre 16, 2015



Fullspot presenta il tour delle O pocket limited edition, le borse realizzate dagli studenti dello IED Firenze con tessuti riciclati rielaborando il modello base della tracollina prodotta dall'azienda di Padova.

La O pocket è una borsa componibile con base in gomma EVA a cui si possono agganciare, con semplici bottoni a vite, pattina e tracolla. Proprio la pattina intercambiabile delle O pocket è stata terreno di sperimentazione per gli studenti di IED Firenze, che hanno progettato speciali versioni handmade durante i corsi di Fashion Design e Accessori e Fashion Design e Styling, e infine realizzati con telai a mano artigianali.

Il re-design ha visto anche una rielaborazione nei dettagli per permetterne una diversa fruizione, ad esempio un moschettone (al posto della tradizionale tracolla) per una connotazione più maschile, utile per attaccare la borsa alla cintura o alla bicicletta, oppure una versione pochette elegante per la sera.

Il tour si svolgerà dal 15 ottobre al 15 novembre 2015 e le O pocket saranno esposte nei seguenti O bag store: Forte dei Marmi, Campi Bisenzio C.C. I Gigli, Torino C.C. Le Gru, Lecco, Cecina, Riccione, Milano Via Tortona e Galleria Passerella, Roma C.C. Le Porte di Roma, Firenze via Borgo San Lorenzo e Viareggio.






You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+