Intense Colour Long Lasting Eyeliner Kiko - La definizione di waterproof

sabato, ottobre 17, 2015



Le matite occhi di Kiko Milano sono come le noccioline: una tira l'altra! Giuro, di ogni nuova linea uscita dopo le classiche Smart Eye Pencil mi sono letteralmente innamorata, riempiendo senza ritegno il mio portamatite di un arcobaleno di colori. Inutile dirvi quindi che anche le Intense Colour Long Lasting Eyeliner si sono unite alla mia collezione.

Ma in cosa queste nuove uscite si distinguono dalle altre matite della gamma permanente? Ebbene lo dice il nome: sono eyeliner a lunga tenuta, quindi waterproof e che se non le struccate ve le ritrovate intonse fino al giorno dopo (non fatelo comunque, a fine giornata ricordatevi sempre di eliminare per bene tutto il make up dal viso!).

Va bene, sono prodotti long lasting, ma il tratto com'è? Giudicate pure voi dallo swatch apposito che ho bellamente preparato delle 5 indispensabili tonalità che ho scelto e che non devono mai mancare nel mio beauty: verde, viola e nero. Notate il colore pieno e coprente, nonchè luminoso di ogni referenza?

Non è da meno la facilità di applicazione data dalla scorrevolezza della formulazione (caratteristica fondamentale in una matita occhi, non vogliamo che il passaggio della punta della mina sulla palpebra sia una tortura medievale per il nostro occhio no?).

Ultimo fattore da non trascurare è la presenza di un applicatore in spugna per sfumare il prodotto se si vuole ottenere un tratto più smokey (ricordatevi però che la formula long lasting si fissa in tempi brevi sulla pelle, quindi siate rapide e decise!).

La linea è composta da ben 16 nuance tra cui scegliere. Dedicate qualche minuto in uno store Kiko per uno swatch accurato delle Intense Colour Long Lasting Eyeliner: la vostra mano diventerà una tavolozza di pastelli ma non vi pentirete del risultato!



You Might Also Like

2 comments

  1. Scema io che non le ho mai tenute in considerazione: sono bellissime! Il mio problema con le matite occhi è che finisco sempre con l'usarle poco, quando invece potrebbero rivelarsi un prodotto indispensabile :3

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+